CONCRETE AL FESTIV.ALL – SENTIERO DELLA SOLIDARIETÀ

Siamo lieti di annunciare che sabato 22 settembre 2018 parteciperemo, insieme alla onlus nostra partner Ramo d’Issopo, all’evento FESTIV.ALL – SENTIERO DELLA SOLIDARIETÀ, organizzato dal CAV di Rozzano.

Saremo presenti con un banchetto presso la Cascina Grande (in via Togliatti 102, Rozzano) a partire dalle 15:00 fino alle 20:00, ma troverete anche alcuni membri del nostro staff alla Casa per Fare Insieme (Viale Liguria 3, Rozzano) dalle 15:00 alle 17:00.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

dalle ore 10 alle 12: Villa confiscata di Via Molise 5, animazione SCOUT , AGENDE ROSSE e ACLI. In caso di pioggia monteremo la tenda da campo degli SCOUT. Saranno invitate anche alcune classi del Calvino (quarte e quinte).

PIC-NIC NEL GIARDINO pranzo al sacco (da portare la coperta)

dalle ore 15 alle 17:  Casa per fare insieme, incontro con famiglie proposto e organizzato da AGEHA, il BALZO e TEXERE e OASI SMERALDINO, parteciperanno anche Casa di betania e gli alpini preparano la merenda.

alle ore 17: scortati dalla banda (confermata la loro presenza e inviato il tutto in comune) si va in Cascina Grande dove ci saranno gli stand delle singole associazioni e possibile animazione (da definire), attività teatrale c/o TIMANIFESTA “LEGGERO” nella sala sopra al bar. dalle ore 16.00.

BANCA DEL TEMPO vendita libri di cui il 50% del ricavato sarà per la biblioteca e il 50% al CAV.

MOSTRA DEI PITTORIi con il laboratorio dei pittori (pittura dei sassi).

CENTRO DONNA banchetto.

Libas/casa del riuso.

Alpini presentazione del centenario (in forse perché fanno la merenda al pomeriggio!?)

Durante la giornata ci occuperemo di fornire gratuitamente un servizio di navetta per anziani e disabili.

ALLE ORE 18.30 APERITIVO offerto dal CAV con Animazione.

dalle ore 20: a chiusura si va in Oratorio a Sant’Ambrogio, (adesione libera) dove ci sarà musica e salamelle organizzato da loro.

Qui sotto trovate la locandina dell’evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *