QUALI SERVIZI FORNIAMO?

Concrete ONLUS non si occupa esclusivamente di organizzare viaggi: sono moltissimi i servizi che offriamo ai nostri clienti, tra cui assistenza domiciliare, trasporti a misura di disabile, formazione per l’inserimento al lavoro e assistenza in programmi mirati al raggiungimento della vita indipendente. Perché disabilità non deve mai essente sinonimo di impossibilità.

ASSISTENZA

CONCRETE offre personale di assistenza qualificato a strutture private, pubbliche e a privati.

ASSISTENZA DOMICILIARE

CONCRETE offre servizi di assistenza a domicilio.

ASSISTENZA PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE

Il nostro motto è “Oltre le barriere” e vogliamo trasformare ciò in realtà “concrete”. Gli ostacoli della disabilità non sono barriere insormontabili; una vita indipendente, magari con qualche piccolo aiuto ed accorgimento, è possibile! Concrete offre personale qualificato per progetti di vita indipendente.

Progetto “A casa mia”

TRASPORTO per TUTTI

CONCRETE dispone di confortevoli veicoli attrezzati per persone con disabilità. I nostri servizi di trasporto sono di vario genere sia per disabili che abili: dal servizio taxi al servizio sanitario, dal servizio N.C.C. (noleggio con conducente) ai trasporti specifici per matrimoni.

TOURS CON ASSISTENZA

viaggiare è un diritto per tutti e anche la nostra specialità! CONCRETE ONLUS offre viaggi assistiti ed accessibili in tutto il mondo per disabili e abili.

INSERIMENTO AL LAVORO

Disabilità non è sinonimo di impossibilità a lavorare, pertanto, noi di CONCRETE, ci impegniamo ad inserire persone con disabilità o che sono state escluse dal mondo occupazionale nuovamente al lavoro tramite progetti specifici.

SERVIZI IN VIA DI REALIZZAZIONE

Assistenza alle imprese per l’inserimento al lavoro di persone con disabilità.

Assistenza alle imprese nella gestione dei problemi sociali dei dipendenti.

Noleggio senza conducente di autovetture utilizzabili da abili e disabili ( guida anche da parte di disabili).