QUANDO IL MONDO TI CASCA ADDOSSO…

Ci sono momenti della vita in cui “IL MONDO SEMBRA CASCARTI ADDOSSO” in cui niente va bene e quando pensi che sei giunto al massimo di quello che puoi sopportare, arriva qualcos’altro di peggiore.

Questo capita ancor di più con eventi che riguardano la salute, un tumore, un trauma, un incidente. Quando pensi di non farcela, di non poterti piu rialzare invece, spesso, ce la facciamo, troviamo la forza, le motivazioni, lo spirito per andare avanti e fare tesoro di tutto quello che ci è capitato.

Ma dove trova la forza l’essere umano per reagire in maniera così vigorosa? Forse nelle vitamine o negli integratori che compra in farmacia, o nella fiducia incondizionata nella scienza e nella tecnologia?

Si forse, anche, ma c’è qualche cosa che è all’origine di tutto, della scienza, della tecnologia, dell’essere umano stesso. Alcuni la chiamano ” la forza della natura”, molti come me, Padre, Creatore… Dio.

Questo non è un messaggio religioso che nulla avrebbe a che fare con una newsletter che si occupa di disabilità, ma uno spunto di riflessione per cercare, soprattutto quando siamo in difficolta, le soluzioni e gli incontri giusti, quelli importanti, che cambiano la vita…

– Claudio Fontana, socio fondaotore

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.