VIAGGI

Concrete Onlus è una Cooperativa Sociale composta da persone di grande esperienza e fortemente motivate. Ci occupiamo principalmente di disabili, Anziani e Categorie Svantaggiate.

CONCRETE offre molti servizi, tra i quali VIAGGI ASSISTITI e ACCESSIBILI PERSONALIZZATI per DISABILI e ANZIANI, ai quali anche persone abili possono partecipare.

I viaggi CONCRETE ONLUS partono dall’esigenza di un individuo o di un gruppo di persone di recarsi in un luogo; ci chiedono un’idea, un preventivo e delle soluzioni. Noi prepariamo il viaggio e infine si parte!
I viaggi sono pensati “a coppie”, cioè  un DISABILE ed un ACCOMPAGNATORE.
Se la persona disabile non ha l’accompagnatore: LO TROVIAMO NOI! – normalmente – a titolo gratuito. La persona disabile ha a suo carico la quota calcolata per coppia.

Le vacanze ed i viaggi rappresentano occasioni e momenti particolarmente adatti all’arricchimento della persona grazie alla scoperta di altri ambienti, culture e civiltà, all’esercizio di attività fisiche, artistiche, sportive o ludiche,  all’incontro di persone al di là di qualsiasi distinzione, alle responsabilità  assunte liberamente dagli stessi turisti. [Art. 4 BITS Dichiarazione di Montreal]

WEEKENDS

TOURS DEL MOMENTO