ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Non vuoi perdere nemmeno una novità su Concrete Onlus? Iscriviti alla nostra newsletter! Questo servizio ti permette di rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre ultime iniziative, novità e suggerimenti. Riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica tutte le informazioni più recenti e importanti riguardanti la nostra cooperativa e i servizi che offriamo.

L’iscrizione è semplice e veloce! Basta compilare il modulo con le tue informazioni e sarai subito inserito nella nostra mailing list. In questo modo, sarai tra i primi a ricevere aggiornamenti e notizie da Concrete Onlus, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Se vuoi restare in contatto con noi e conoscere tutte le opportunità, i progetti in arrivo, gli eventi speciali e le innovazioni che Concrete Onlus sta portando avanti, non perdere questa occasione. Iscriviti alla nostra newsletter oggi stesso!

Ricorda, la tua privacy è importante per noi. Utilizzeremo le tue informazioni solo per inviarti la nostra newsletter e non condivideremo i tuoi dati con terzi. E se cambi idea, puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un semplice click.

Non rimanere indietro, entra a far parte della nostra comunità e scopri il mondo di Concrete Onlus. Iscriviti alla nostra newsletter adesso!