VIAGGIA IN AMERICA DEL NORD

Non esistono limiti, concediti un Tour in Nord America e parti alla scoperta di un Continente dal fascino ammaliante, Una terra fatta di storia antica e moderna.

I paesaggi sempre diversi dell’America del Nord creano un viaggio naturalistico unico, visita le grandi città più celebri nel mondo e sopratutto conosci le molteplici diversità culturali delle popolazioni.

AMERICA DEL NORD

I nostri sono sempre viaggi “personalizzati” cioè partono dall’esigenza di un individuo o di un gruppo di persone di recarsi in un posto, ci chiedono un’idea, un preventivo e delle soluzioni; noi le prepariamo, pubblicizziamo l’idea, aggreghiamo il gruppo e alla fine entriamo nei dettagli e rendiamo operativo il viaggio. I viaggi sono fatti per persone con disabilità e sono sempre pensati “a coppie”, cioè un disabile ed un accompagnatore. Se la persona disabile non ha l’accompagnatore noi lo troviamo – normalmente – a titolo gratuito. La persona disabile ha a suo carico la quota che è sempre calcolata per coppia. Questo non vuol dire che non si possano aggiungere persone senza disabilità, singole o a coppie.