VERSO VIENNA

,

A VIENNA IN COMPAGNIA

Dal 9 al 14 settembre 2013

6 giorni, 5 notti

Vienna è una delle più belle capitali d’Europa, sia per la sua storia mitteleuropea che le ha permesso di essere punto d’incontro e di scontro tra l’occidente del continente ma anche tra occidente e oriente in campo religioso cioè tra cristianità ed Islam. I fasti del grande Impero che è stata l’Austroungheria si rivivono tutti nelle strade e nei monumenti di Vienna. Eppure questa città è ancora a misura d’uomo e non soffre dei gigantismi di città come Londra, Parigi o Mosca.

L’itinerario prevede la partenza dalla sede della cooperativa Lab. San Martino nei pressi di Parma, in collaborazione coi quali questo viaggi è stato organizzato.

All’andata faremo una sosta per il pranzo a Padova e la sera saremo a Lubjana, capitale della Slovenia. Il secondo giorno di viaggio ci fermeremo a Maribor, per il pranzo. Per quanto riguarda il ritorno, faremo una sosta a Graz per il pranzo e pernotteremo nei pressi del lago di Bled. Il giorno dopo, sosta per il pranzo a Udine e arrivo a Parma prima di cena.

PROGRAMMA

9 SETTEMBRE: Partenza al mattino e sosta a Padova per pranzo e breve visita alla città. Si prosegue per Lubjana con arrivo in serata. Visita alla citta by night e pernottamento in località Skofja Loka a una trentina di km dalla capitale presso Turizem Loka Bed and Breakfast.

10 SETTEMBRE: Al mattino breve visita alla città e poi partenza con fermata per il pranzo e breve visita a Maribor. In serata arrivo a Vienna e sistemazione alberghiera. Il nostro albergo sarà il Royal Living Apartments.

11 SETTEMBRE: Tutta la giornata sarà dedicata alla visita della città di Vienna. Per alcune ore sarà presente anche una guida locale in italiano.

12 SETTEMBRE: Tutta la giornata sarà dedicata alla visita della città di Vienna. Per alcune ore sarà presente anche una guida locale in italiano.

13 SETTEMBRE: Inizia il viaggio di ritorno verso l’Italia e la nostra prima tappa sarà Gratz per il pranzo. Alla sera pernotteremo nei pressi del lago di Bled in Slovenia.

14 SETTEMBRE: Rientro in Italia con stop a Udine o dintorni per il pranzo e arrivo in serata a Parma prima di cena.

 

TARIFFE

QUATTRO COPPIE

AGGIUNTA 9° PERSONA

€ 1500,00 per coppia

€ 650,00 a persona

PRENOTA ORA!

I nostri sono sempre viaggi “personalizzati” cioè partono dall’esigenza di un individuo o di un gruppo di persone di recarsi in un luogo. Ci chiedono un’idea, un preventivo e delle soluzioni; noi le prepariamo, pubblicizziamo l’idea, aggreghiamo il gruppo e alla fine entriamo nei dettagli e rendiamo operativo il viaggio. I viaggi sono fatti per persone con disabilità e sono sempre pensati “a coppie”, cioè un disabile ed un accompagnatore. Se la persona disabile non ha l’accompagnatore noi lo troviamo – normalmente – a titolo gratuito. La persona disabile ha a suo carico la quota che è sempre calcolata per coppia. Questo non vuol dire che non si possano aggiungere persone senza disabilità, singole o a coppie.

I viaggi Concrete comprendono TUTTO!

Assistenza 24/24 H; trasporti, da veicoli accessibili e confortevoli a tratte aeree ed in nave; sistemazione in hotel; pasti a “la carte”.

” Che aspettate allora? Preparatevi a partire verso una vacanza unica! ”

Nota: I VIAGGI CONCRETE non comprendono ingressi a musei ed altre location, il visto d’ingresso nei paesi interessati – laddove necessario – e non comprende l’assicurazione per gli infortuni e per il rientro che è obbligatorio fare prima della partenza.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.