VERSO VIENNA

A VIENNA IN COMPAGNIA

Dal 9 al 14 settembre 2013

6 giorni, 5 notti

Vienna è una delle più belle capitali d’Europa, sia per la sua storia mitteleuropea che le ha permesso di essere punto d’incontro e di scontro tra l’occidente del continente ma anche tra occidente e oriente in campo religioso cioè tra cristianità ed Islam. I fasti del grande Impero che è stata l’Austroungheria si rivivono tutti nelle strade e nei monumenti di Vienna. Eppure questa città è ancora a misura d’uomo e non soffre dei gigantismi di città come Londra, Parigi o Mosca.

L’itinerario prevede la partenza dalla sede della cooperativa Lab. San Martino nei pressi di Parma, in collaborazione coi quali questo viaggi è stato organizzato.

All’andata faremo una sosta per il pranzo a Padova e la sera saremo a Lubjana, capitale della Slovenia. Il secondo giorno di viaggio ci fermeremo a Maribor, per il pranzo. Per quanto riguarda il ritorno, faremo una sosta a Graz per il pranzo e pernotteremo nei pressi del lago di Bled. Il giorno dopo, sosta per il pranzo a Udine e arrivo a Parma prima di cena.

PROGRAMMA

9 SETTEMBRE: Partenza al mattino e sosta a Padova per pranzo e breve visita alla città. Si prosegue per Lubjana con arrivo in serata. Visita alla citta by night e pernottamento in località Skofja Loka a una trentina di km dalla capitale presso Turizem Loka Bed and Breakfast.

10 SETTEMBRE: Al mattino breve visita alla città e poi partenza con fermata per il pranzo e breve visita a Maribor. In serata arrivo a Vienna e sistemazione alberghiera. Il nostro albergo sarà il Royal Living Apartments.

11 SETTEMBRE: Tutta la giornata sarà dedicata alla visita della città di Vienna. Per alcune ore sarà presente anche una guida locale in italiano.

12 SETTEMBRE: Tutta la giornata sarà dedicata alla visita della città di Vienna. Per alcune ore sarà presente anche una guida locale in italiano.

13 SETTEMBRE: Inizia il viaggio di ritorno verso l’Italia e la nostra prima tappa sarà Gratz per il pranzo. Alla sera pernotteremo nei pressi del lago di Bled in Slovenia.

14 SETTEMBRE: Rientro in Italia con stop a Udine o dintorni per il pranzo e arrivo in serata a Parma prima di cena.

 

TARIFFE

QUATTRO COPPIE

AGGIUNTA 9° PERSONA

€ 1500,00 per coppia

€ 650,00 a persona

PRENOTA ORA!

I nostri sono sempre viaggi “personalizzati” cioè partono dall’esigenza di un individuo o di un gruppo di persone di recarsi in un luogo. Ci chiedono un’idea, un preventivo e delle soluzioni; noi le prepariamo, pubblicizziamo l’idea, aggreghiamo il gruppo e alla fine entriamo nei dettagli e rendiamo operativo il viaggio. I viaggi sono fatti per persone con disabilità e sono sempre pensati “a coppie”, cioè un disabile ed un accompagnatore. Se la persona disabile non ha l’accompagnatore noi lo troviamo – normalmente – a titolo gratuito. La persona disabile ha a suo carico la quota che è sempre calcolata per coppia. Questo non vuol dire che non si possano aggiungere persone senza disabilità, singole o a coppie.

I viaggi Concrete comprendono TUTTO!

Assistenza 24/24 H; trasporti, da veicoli accessibili e confortevoli a tratte aeree ed in nave; sistemazione in hotel; pasti a “la carte”.

” Che aspettate allora? Preparatevi a partire verso una vacanza unica! ”

Nota: I VIAGGI CONCRETE non comprendono ingressi a musei ed altre location, il visto d’ingresso nei paesi interessati – laddove necessario – e non comprende l’assicurazione per gli infortuni e per il rientro che è obbligatorio fare prima della partenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *